Questo percorso, sentito e voluto con determinazione per una risposta chiara e concreta a questa fase storica, è dedicato a tutti i liberi professionisti o aspiranti tali, imprenditori, operatori olistici, venditori che in questo momento desiderino realizzarsi nel mercato sentendosi sicuri, potenti e vincenti!

Rinascere individualmente e anche economicamente è possibile, oggi più che mai, partendo dalla CONOSCENZA e dal risveglio consapevole della potenza già esistente in ogni libero professionista, imprenditore, venditore o aspirante tale.

Ogni essere umano che desideri accedere al successo della propria attività, ha il dovere di agire concretamente uscendo dall’ipnosi collettiva, riprendendosi il proprio potere, allineando leggi biologiche, quantistiche, spirituali a proprio favore!

Siamo tutti chiamati a ripartire, insieme.

Appare evidente che, l’arricchimento di pochi e l’indebitamento di molti, ci sveli che qualcosa non torna di questo sottile e perverso meccanismo economico, ma questo è già passato!

Un agire finanziario distanziato dai valori e dalla potenza delle leggi spirituali e universali è destinato a fallire, lo stiamo vedendo.

Noi, in qualità di donne e uomini liberi, diamo forma alla nostra rivoluzione culturale economica con azioni concrete portando sul mercato la nostra libertà e quel bene, non negoziabile, che si chiama felicità.

Il programma fortemente trasformativo è sviluppato in 4 serate e 6 ore di formazione (Online Zoom ogni modulo sarà registrato e visibile in differita tramite link e password personali) e prevede:

5 Marzo ore 20:30
Imprenditività consapevole, gestione collaboratori e leadership della nuova era

10 Marzo ore 20:30
Vendita emozionale: uscire dalla crisi e dal conflitto, amplifica i risultati “vendendo senza vendere”

12 Marzo ore 20:30
Il sentire nella negoziazione: stile, potenza e assertività nel business

15 Marzo ore 20:30
Biologia del successo e Marketing consapevole: dal prodotto ai clienti nella potenza d’Impresa

Ti invito ad uscire dal grande smarrimento dell’essere umano cogliendo l’opportunità di creare, ripartire, con coraggio e forza creativa, partendo dalla tua verità e dal potere personale!

DESTINATARI
Ricercatori e professionisti che desiderino diventare esperti nel padroneggiare i propri pensieri e risultati, per compiere azioni nella direzione di potenziare business e attività con maggiore soddisfazione economica.
Lo scopo è rendere le persone più felici, più consapevoli e più ricche!

Contributo: €160

Michela Crivellaro proviene da molti anni d’esperienza manageriale commerciale in grandi aziende, oggi consulente evolutiva aziendale specializzata in genealogia e decodifica biologica. Ricercatrice e studiosa di neuroscienze con profonda sensibilità nella economia della nuova era, dinamiche emozionali, individuali e di branco. Scrittrice del libro “Io Sono Amore”, medicina per l’Anima per chiunque desideri scoprire il senso della propria esistenza

00
days
00
hours
00
minutes
00
seconds

Details

Topic: Economia umanistica: potenti e vincenti anche in tempo di crisi
Hosted By: Michela Crivellaro
Start: 05-03-21 20:30
Category: Finanza
Duration: 6 hours 0 minutes
Current Timezone: Europe/Rome

Note: Countdown time is shown based on your local timezone.