La meditazione è una via potente per migliorare la tua la vita in quanto ti conduce ad uno stato più espanso di coscienza.Ho creato questo ciclo di meditazioni guidate trasformative che, attraverso l’ascolto profondo, permettono il rilascio delle tensioni a favore di un proficuo benessere. Un dono che sento di offrire a chiunque e che nasce dalle richieste di tante persone che nelle sessioni individuali e durante i seminari hanno sperimentato le mie meditazioni guidate trovandone benefici, e hanno espresso il desiderio di praticare accompagnati dalla voce che già li aveva guidati, trattandosi di induzioni mirate a dissolvere la paura, raggiungere stati di coerenza cuore-mente attraverso la via della trascendenza.
Il potere dell’apertura del cuore crea le condizioni favorevoli al tuo cambiamento, all’aumento dell’autostima e all’equilibrio psico-fisico, alla chiarezza dei dei tuoi processi subconsci, trasmutando emozioni conflittuali grossolane in emozioni superiori (compassione, gratitudine, fiducia, vitalità, apertura). Uniti insieme nella forza e nel sostegno possiamo assorbirci nel silenzio in cui sorge “l’io sono”, nella pratica della consapevolezza sperimentiamo l’oltre.
Giungerai nel luogo in cui c’è solo il tuo Sè, entrando in contatto accompagnato con gradualità con il nucleo della tua essenza di pace e libertà, nel rispetto delle antiche tradizioni spirituali e sapienziali.
Nel conoscere a fondo chi sei, nel ripulire le tue ferite, trovi la fonte di carica verso l’abbondanza e le mete più espanse, in una serenità e stabilità di fondo ..irrinunciabile.
Chi sei dietro alla tua storia? Vuoi partire per un viaggio appassionante verso la tua verità?
Ti accompagno in un percorso di profonda riconnessione, una liberazione autentica per assaporare la tua vita con pienezza, da un cuore aperto al sentire.
Io ci sono. Non esitare a contattarmi. Mandami il Tuo messaggio, sarò lieta di risponderti al più presto
La mia visione offre senso al mio divenire: desidero che la collettività possa risplendere in benessere, etica e responsabilità partendo dal singolo.