Liberazione, cambiamento , energia!
Le consulenze individuali creano le condizioni per una profonda riconnessione, maturano chiarezza e visione nello sviluppo del proprio potenziale. Si svolgono on line o presso lo studio a Padova con un approccio consolidato e sperimentato attraverso tanti assistiti negli anni, sono rivolte a coloro che desiderino un cambiamento, aperti a trasformazione in ambito personale o professionale. Il metodo attento e mai invasivo prevede pieno rispetto della persona. Le sessioni hanno la durata di 60 minuti e grazie inducono immediatamente a profonde comprensioni ed alleggerimento, frutto della fusione tra decodifica biologica, genealogia e scienza della coscienza.
La persona viene accompagnata a comunicare in prima fase con l’inconscio (sede della programmazione emozionale e comportamentale) ed in seconda fase con il superconscio ovvero con la parte di coscienza più profonda di sè, nel rispetto dello stadio evolutivo di ciascuno. Non prevede diagnosi o farmaci, non prevede formule di psicologia o psicoterapia. Riduce lo stress ed il peso di memorie emozionali ereditate, stimola l’apertura della ghiandola pineale.
Alla sessione individuale seguono esercizi di riprogrammazione quotidiana per 21 giorni volti a liberare memorie di sofferenza, potenziare la presenza, condurre alla non dualità ovvero al sentire della coscienza dell’Uno.
Questo tipo di approccio stimola uno stato di presenza profondo che permette alla persona già durante le prime sedute e nei tempi successivi una diversa percezione della realtà interiore; è molto comune che dopo avvenga un cambiamento di atteggiamento.