Il benessere psico-fisico e l’attenzione verso la parte più umana del personale è un fattore chiave sempre più considerato nelle aziende attente all’innovazione e alle tematiche di welfare. In uno scenario di grande cambiamento stare al passo con le trasformazioni esterne culturali, sociali ed economici richiede orientamento ad interventi che stimolino il cambiamento interno.
Il fattore umano e i meccanismi primari inconsci che lo regolano, sono fortemente collegati alle performance prima ancora della specifica preparazione tecnica del singolo.
Per questo l’amplificazione dei risultati e un maggior senso di appartenenza nascono da un riallineamento interiore, la persona che sta bene al lavoro produce di più, senza necessariamente avere incentivi economici.
Diversamente il prolungarsi del disagio nei luoghi di lavoro crea un contagio silenzioso, ma altamente impattante, che a lungo andare diventa più complesso da risolvere.
Il mio approccio in ambito aziendale prevede un innovativo metodo formativo e trasformativo , basato sulla riprogrammazione inconscia, per agevolare nelle persone cambiamenti concreti, potenziando nuovi risultati stabili sia a livello individuale che di team. Il tutto coadiuvato dall’esperienza di business maturata in ambito di organizzazioni aziendali complesse al fine di offrire un panorama completo che consolidi approcci vincenti e di successo.
Chi sei dietro alla tua storia? Vuoi partire per un viaggio appassionante verso la tua verità?
Ti accompagno in un percorso di profonda riconnessione, una liberazione autentica per assaporare la tua vita con pienezza, da un cuore aperto al sentire.
La mia visione offre senso al mio divenire: desidero che la collettività possa risplendere in benessere, etica e responsabilità partendo dal singolo.