Che la ricerca sia spinta dalle proprie passioni o dai propri irrisolti e conflitti emozionali la formazione proposta porta ad incontrare piena realizzazione attraverso la profonda conoscenza di se stessi e l’incontro del proprio vero Sé.
Le proposte formative prevedono talvolta anche collaborazioni con altre figure scientifiche quali medici, biologi e nutrizionisti per il completamento massimo della visione unitaria corpo-mente-spirito.
Talento . Denaro. Relazioni . Spiritualità
Propongo un approccio formativo innovativo ed emozionale, fortemente esperenziale affinchè ogni partecipante possa sentire accadere la propria trasformazione interiore, sperimentato in questi anni in diverse città d’Italia ed Europa oggi è anche erogato online.
Ogni modulo formativo è il risultato non solo degli studi in ambito di decodifica biologica, genealogia, fisica quantistica, ma soprattutto frutto di profonda di esperienze dirette sul campo maturata attraverso migliaia di assistiti, coniungando la riprogrammazione inconscia alla riconnessione spirituale.
Ogni modulo conduce al potenziamento delle proprie autentiche qualità nei diversi ambiti, alla liberazione da problematiche famigliari, relazionali e professionali e all’espansione della coscienza per una maggiore centratura rispetto dei propri obiettivi.
I programmi forniscono strumenti concreti per poter applicare nel quotidiano dinamiche di comprensione evoluta.
Sono l’ideale per ricercatori e persone seriamente motivate al cambiamento, desiderose di successo personale. Rappresentano percorsi efficaci anche per operatori, medici, insegnanti, professionisti nell’ambito delle relazioni d’aiuto alla ricerca di un programmi completi ed innovativi per essere parte attiva e di successo nella nuova umanità consapevole.
Il libro che ho scritto “Io sono amore” rappresenta una sintesi della profonda riconnessione e liberazione autentica che mi ha permesso di assaporare la vita con pienezza da un cuore aperto al sentire, e rappresenta una guida per ciascune essere che , mosso da una motivazione sincera, desideri superare la sofferenza interiore e riconoscersi nella verità e nella potenza dell’amore.
La mia visione offre senso al mio divenire: desidero che la collettività possa risplendere in benessere, etica e responsabilità partendo dal singolo.