Condizioni generali di vendita con pagamenti tramite rateizzazione o unica soluzione
Art. 1 – Oggetto
Il presente documento regola la disciplina dell’acquisto con effetto immediato da parte del Cliente il quale sottoscrive lo stesso al momento del primo pagamento dell’oggetto riportato al momento della vendita dal sito www.michelacrivellaro.it o della proposta in caso di percorso di Coaching. Il Cliente con Codice Fiscale o P.Iva si impegna a pagare Michela Crivellaro in soluzione unica (di seguito anche il “Contratto”), o in caso di percorso di Coaching può scegliere se pagare in diverse rate con interessi o in soluzione unica (di seguito anche il “Contratto”). Per poter concludere il contratto avente ad oggetto l’acquisto con effetto immediato, con pagamento in diverse rate o in soluzione unica, il Cliente deve adempire al seguente contratto valido ed efficace che sottoscrive mediante accettazione al primo pagamento unico o rateizzato (in caso di percorso Coaching).
Art. 2 – Durata Del Contratto
Il Contratto si intende concluso alla scadenza dell’ultima rata, allorché Michela Crivellaro abbia manifestato la propria accettazione della rateizzazione proposta dal Cliente, accettazione che potrà avvenire per iscritto o per mezzo email
Art. 3 – Inadempimento del cliente
In caso di accordo pagamento rateale il mancato pagamento anche di una sola delle rate comporterà per il Cliente la decadenza dal beneficio del termine e l’eventuale esclusione dal servizio telematico. Michela Crivellaro avrà il diritto di trattenere quanto già corrisposto e di esigere l’immediato pagamento di tutte le rimanenti rate relative al contratto sottoscritto e al prodotto acquistato calcolate in base al prezzo di listino in vigore al momento della stipula. Il Cliente prende atto e accetta che in caso di acquisto del prodotto a condizioni agevolate, si produrranno i medesimi effetti di cui al precedente articolo 3 e il Cliente sarà tenuto al pagamento in un un’unica soluzione di: a) un ammontare pari alla differenza fra il prezzo di listino a condizioni standard e il prezzo scontato; b) delle rimanenti rate scontate. In caso di pagamento in soluzione unica il mancato pagamento del prezzo comporterà la risoluzione di diritto del presente Contratto. E’ fatto salvo il diritto di Michela Crivellaro di richiedere il risarcimento dei danni subiti.
Ogni utenza viene registrata mediante l’apposito pagamento e tramite il suo ip di registrazione, inoltre ogni login viene registrato nel sistema per l’erogazione del servizio stesso
Art 4. – Legge applicabile
Il presente Contratto è regolato dalla legge italiana e deve essere interpretato in conformità con la medesima legge.
Art. 5 – Legge n. 4 del 14 Gennaio 2013 – Disciplina di professione non regolamentata
Michela Crivellaro opera come professionista di cui alla legge 4 del 14 gennaio 2013 pubblicata nella GU n. 22 DEL 26/01/2013 non iscritta ad alcuna associazione professionale o registro.
Michela Crivellaro e collaboratori conducono l’attività responsabilmente nel pieno rispetto delle regole deontologiche, non esercitano alcun tipo di professione medica o psicoterapeutica, ma operano nel campo della motivazione, sviluppo personale e spirituale. Il cliente utente sceglie consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Michela Crivellaro da qualsiasi responsabilità per qualsiasi infortunio o danno fisico, mentale, emozionale che possa manifestarsi durante o dopo le formazioni. L’uso di psico-farmaci o altre sostanze possono compromettere l’efficacia dell’apprendimento, è totale responsabilità del cliente prendere atto se il percorso sia indicato per se stesso sollevando Michela Crivellaro da qualsiasi responsabilità.
Le tematiche trattate nelle sessioni formative e nei testi scritti sono un opinione personale della conduttrice e non intendono rappresentare nessuna indicazione di comportamento o alcun trattamento terapeutico.
La formazione non costituisce una terapia ma tratta di argomenti legati alla filosofia non duale dell’io, alla spiritualità, alle basi di quantistica e decodifica biologica.
Tutti i testi e contenuti in questo sito sono di proprietà di Michela Crivellaro. Sei libero di ridistribuirli e riprodurli solo parzialmente (questo per evitare di creare contenuti duplicati che penalizzano l’indicizzazione da parte di Google) attribuendo la paternità dell’opera citandone la fonte.
Eventuali testi provenienti da siti esterni riportano il relativo link.
I testi e le immagini appartengono a Michela Crivellaro e non sono utilizzati a scopo di lucro, anche quelle non specificatamente di proprietà.
In ottemperanza al D.Lgs. 196/2003, Michela Crivellaro rispetta la tutela della privacy di chiunque scriva o interloquisca sotto qualsiasi forma, anche con i webmaster fornendo informazioni personali. Le informazioni che gli utenti del sito riterranno di rendere pubbliche tramite i servizi e gli strumenti messi a disposizione degli stessi, saranno fornite dall’utente consapevolmente e seguendo il proprio volere, sollevando Michela Crivellaro da qualsiasi violazione della succitata Legge. Michela Crivellaro non è responsabile di URL (indirizzi) o contenuti che si trovino nell’area Commenti. Michela Crivellaro non controlla eventuali banner che si trovino sul sito, eventualmente affidati ad un circuito banner.
In ottemperanza con la nuova legge sull’editoria italiana, si segnalano i seguenti punti: Tutti i Logo e Trademarks in questo sito sono proprietà dei rispettivi possessori. Tutti i commenti sono a responsabilità di chi li ha scritti. Tutto il resto è proprietà dell’ amministratore di www.michelacrivellaro.it Eventuali marchi citati in www.michelacrivellaro.it sono esclusiva dei rispettivi proprietari.
Tali marchi sono citati in www.michelacrivellaro.it soltanto per scopi didattici e di collaborazione, su di essi Michela Crivellaro non ha alcun diritto.
La magia del risveglio accade nella potenza silenziosa del cuore.
Siamo qui per evolverci e accrescere in amore
Dove c’è consapevolezza qualsiasi problema si scioglie
Incontra ciò che sei dentro di te, è l’unico posto in cui trovi Tutto
La mia visione offre senso al mio divenire: desidero che la collettività possa risplendere in benessere, etica e responsabilità partendo dal singolo.