Sento una forte connessione con la vita e questo mi permette di lavorare con il cuore, il mio talento è un viaggio evolutivo verso l’infinito.
Per questo ogni giorno accompagno le persone a sciogliere schemi di sofferenza, le motivo a ritrovare il senso della propria esistenza, le conduco al proprio centro risvegliando talenti e nuove possibilità, accendendo in loro il fuoco dell’ autostima e del potere personale.
Il mio metodo di formazione, motivazione ed evoluzione personale è pratico e veloce, si radica sulla conoscenza ed esperienza, fonde elementi di natura emozionale e spirituale, per questo la sua efficacia è comprovata negli anni, di valido supporto per chiunque desideri un cambiamento rapido ma durevole.
Sono nata a Padova dove vivo tutt’ora. Fin da bambina manifestavo i miei talenti creativi, empatia ed intuito che mi stimolavano a curiosare nelle menti, navigare nei misteri della conoscenza e della psiche.
Il mio percorso spirituale e di consapevolezza inizia in tenera età conducendomi ad incontrare molti maestri di diverse tradizioni, grazie ai quali ho potuto sperimentare livelli sempre più raffinati di verità interiore.
Dopo aver maturato il valore della coscienza e dell’espansione della felicità, decido di lasciare la carriera di manager in grandi organizzazioni aziendali per assecondare il mio sentire e occuparmi di formazione, ricerca spirituale, motivazione ed evoluzione personale. Instancabile ricercatrice ho compiuti studi multidisciplinari e sono specializzata in genealogia, decodifica biologica e dinamiche di relazione, ma la vera carriera di approfondimento proviene dall’esperienza sul campo, grazie a migliaia di assistiti che si sono affidati a me ho potuto comprendere e riconoscere il vasto campo della coscienza umana.
Oggi sono felicemente impegnata in questa missione e tengo conferenze e seminari on line, oltre che in diverse località d’Italia ed in altri paesi europei.
Il libro che ho scritto “Io sono amore” rappresenta una sintesi della profonda riconnessione e liberazione autentica che mi ha permesso di assaporare la vita con pienezza da un cuore aperto al sentire, e rappresenta una guida per ciascune essere che , mosso da una motivazione sincera, desideri superare la sofferenza interiore e riconoscersi nella verità e nella potenza dell’amore.
La mia visione offre senso al mio divenire: desidero che la collettività possa risplendere in benessere, etica e responsabilità partendo dal singolo.