La potenza della tua vibrazione muta il tuo destino.
Per approdare ad un profondo salto di coscienza ed avere una profonda visione di sé stessi e del mondo non basta la conoscenza, occorre spiegare le ali e aprirsi ad un livello di comprensione più profonda. La via più liberante e potente che io conosca e abbia sperimentato nel lavoro interiore è quella del perdono.
Il suo potere risiede nella sua funzione evolutiva di cambiamento, benessere e d'espansione naturale d’amore.
Validato anche dalla scienza per il valore sia psichico che somatico, l'approccio integrato che propongo pone le basi al piano biologico e genealogico e conduce al rilascio di dolore, rabbia, odio, risentimento liberando energie inattese e producendo un cambiamento su piano conscio e inconscio.
Il paradosso dell'essere umano è quello di resistere alla felicità attraverso l’attaccamento a schemi di dolore, poiché in quelli si identifica e riconosce:
si nutre così il proprio personaggio di sequenze di storia conosciuta divenendo un tutt'uno con essa.
Magari sarà capitato anche a te di provare un forte risentimento per qualche ferita vissuta e di parlarne ad altri con l'amarezza vittimistica di chi cerca consolazione o magari hai trattenuto dentro collera privandoti del diritto di riaprirti alla fiducia, in entrambi i casi si attuano comportamenti e schemi reattivi che celano l'elemosina di quote d’amore allo scopo di essere “risarciti".
Così facendo si trattiene imprigionato il proprio potenziale e ci si separa da uno stato di coscienza espanso e felice.
Il cervello inconscio teme il nuovo, ha una struttura conservativa, ma lo scopo della tua esistenza è apprendere ed espandere più amore, per questo ti invito a riflettere e ad osservare i manifestati nella tua esistenza, se non ti piacciono più ora dipende da te. Decidi di liberarti con coraggio dal dolore, dall'odio e dal rancore: solo così puoi ottenere cambiamenti sostanziali e straordinari nella tua esistenza rendendola un’opera d’arte e allo stesso tempo divieni quella persona migliore e fiduciosa che merita di ricevere abbondanza.
La tua potenza risiede nel dono, un dono che concedi di fare a te stesso, con coerenza.
La chiave della felicità e della tua realizzazione è a portata di mano e solo permettendoti di cambiare il tuo sguardo potrai guarire anche il tuo cuore, un diamante interiore che merita di brillare.
Ti aspetto alle serate mini corso "Perdono e libertà emozionale: le chiavi per riscoprire la gioia":- 19 Febbraio, Asolo (TV), 20: 45 - 22:45- 26 Febbraio, Casale di Scodosia (PD), 20:45 - 22:45
A presto, nella via della libertà!
Michela Crivellaro