Il Risveglio del potere interiore
Ognuno di noi è una scintilla del cambiamento che verrà, tu stesso possiedi il sigillo del pieno potenziale di trasformazione per la verità.
La rivoluzione a cui siamo tutti chiamati, nessuno escluso, muove le forze sorgive del cambiamento e non è “esterna”, non è politica, collettiva o economica.
La rivoluzione che ci libera veramente dai veli di ogni inganno non accade nel rumore delle piazze virtuali o fisiche, ma è la rivoluzione dei valori e della coscienza individuale. Una trasformazione silenziosamente potente non a carico dei soli politici su cui si scagliano tante proiezioni della nostra corruzione interiore, questo non risolve anzi non fa che aumentare la frustrazione e l'illusione alimentando il clima di rabbia e paura già pervadente. L' impatto di condizionamento mediatico, per quanto intenso, non avrebbe forza se incontrasse la neutralità del tuo potere interiore, arderebbe come una pura immagine tra le fiamme del fuoco d’amore del guerriero spirituale.
Quando invece notizie ripetute intrise di emozioni di paura hanno il sopravvento sul tuo stato emozionale questo dipende esclusivamente da te ovvero dalla qualità della tua mente, ti accade perché la frequenza emanata incontra in risonanza le tue paure inconsce: di scarsità, memorie di ingiustizia, vuoti di protezione e d’amore interiori. Ognuno responsabilmente è chiamato a cambiare questa narrazione della mente, se non altro per coltivare pace mentale e quote di gioia di cui siamo meritevoli: che mondo stiamo consegnando ai nostri figli?
Fermati, respira e torna ad essere consapevole delle tue intenzioni, dei tuoi pensieri, delle tue proiezioni. Smetti di delegare all’esterno, non siamo più bambini in attesa di un salvatore o un “genitore simbolico” che risolva per loro, dunque non spetta ai politici, agli economisti, ai sociologi il compito di innescare il cambiamento, ma proprio a noi. A me, a te, ciascuno di noi, in quanto esseri spirituali incarnati in un corpo umano, chiamati a innescare una relazione con la coscienza e a compiere atti d’amore nei confronti dell'anima e dell’anima di Madre Terra, in onore ai nostri antenati e per dare continuità di luce ai propri figli.
Una grande guida, la matrice della coscienza universale, sta muovendo tutto questo affinché si giunga alla liberazione dalla cultura della separazione, del profitto, della prevaricazione, della predazione.
Siamo chiamati al recupero di un nuovo equilibrio grazie all’energia del femminile, del sacro, del mistero generativo e questo ci trasformerà attraverso una nuova visione ma allo stesso tempo antica saggezza delle grandi tradizioni spirituali. Tradizioni che sempre più accomunano le grandi scoperte scientifiche, l'unione tra scienza e spiritualità asseconda la resa alla matrice Uno. Una rivoluzione mossa dalla pace e dalla stabilità del silenzio immanente: il divino amore. Sarà profonda, ti cambierà, ti riconoscerai.
Michela Crivellaro