Un altro anno volge al termine, questo è un tempo di propositi e resoconti...

È bastato qualcosa di invisibile a lasciare col fiato sospeso un intero globo, mostrandoci la fragilità di tutti i gloriosi “edifici dell'ego” costruiti dagli uomini nel tempo delle illusioni.
Una coscienza d’amore ha sempre sussurrato voci d’amore, spesso inascoltate come grida nel deserto, e sta richiamando noi tutti ad interrogarci, a riscoprire l’impermanenza, i valori più profondi e l’autenticità della vita umana.
Personalmente ho avuto più tempo da dedicare alla meditazione e al sentiero della conoscenza dando spazio ai grandi insegnamenti dei maestri eterni che sempre hanno indicato la via di liberazione, e in questo sento il privilegio di una apertura verso la realizzazione.
E anche tu sei parte di una grande famiglia spirituale, e ti ringrazio per essere a me vicina, sei una creatura prediletta chiamata a riscoprire le risorse del tuo vero essere divino oltre ogni afflizione.
Permetti che i tuoi semi di luce e amore possano emergere con ancora più forza, questi eterni "beni spirituali" procurano felicità durevole e incondizionata.
In questo Natale unico e speciale possiamo dedicarci a questa profonda “intimizzazione”, sentendo la forza dell’Unità, per fare insieme dei passi in avanti di ritorno alla vera natura divina!
Vedrai che, cessata questa calamità naturale, il tuo essere sarà forte e pronto per fare nuovi balzi in avanti per diffondere a tua volta un messaggio di conoscenza felicità e amore.
In questa nuova luminosa prospettiva umanistica ti auguro dal cuore un felice Natale, nella luce e nel ricordo della tua vera natura.
Con Amore,
Michela Crivellaro