Nella Vita incrociamo tanti volti, tessiamo relazioni, amicizie, legami ed ogni persona è unica a modo suo. Accadono però incontri speciali, esseri umani con cui ci sentiamo in sintonia e pienamente liberi, nella sensazione di conoscersi da sempre!
Ti è mai capitato?
In una forma di comunicazione silente e immutabile, queste anime si ritrovano in una grande connessione spirituale, sono come grandi porte che ci riaprono alla destinazione del cuore. Questi legami si manifestano in questo stato di grazia e sono molto forti. Ci curano e trasformano, liberano e purificano rendendo questo viaggio ricco e appassionante.
Come riconoscere una possibile connessione spirituale con qualcuno?
Quando incontri la persona la sua presenza ti calma e senti l’immersione nella gioia del senza tempo. Tutta la tua agitazione, i tuoi nervosismi, le paure si dissolvono in sua compagnia e vivi uno stato immediato di presenza. La logica scompare, i piani razionali vengono oltrepassati, mentre l’istinto si lascia esprimere pienamente, un senso di libertà traboccante ti fa sentire a casa, nella pura essenzialità e semplicità, come se i tuoi bisogni svanissero e il tutto si manifestasse nell'istante.
Questi incontri sostengono il tuo aprirti alla fiducia, come se questo sentire divino ti permettesse di abbandonarti senza esitazione, indipendentemente dalla tua storia e dai tuoi credo. Con altre persone questo non accade, poiché le tue difese prendono il sopravvento.
Le condivisioni, le esperienze con queste persone sono profonde e sincere, libere da vincoli.
Quando lo spirito viene portato nel materico spesso definiamo questi incontri come anime gemelle, ma al di là di ogni identificazione, la bellezza sta nell'assaporare questi incontri senza aspettativa ma godendo di ogni istante. Questi incontri plasmano il tuo essere e ti avvicinano ai grandi portali di espansione e piena fioritura. Nell'augurarti di godere di ogni incontro che la coscienza dispiega, ti invito a offrire gratitudine alla Vita per tutte le magiche sorprese che può riservare, soprattutto quando meno te l’aspetti.
Ricorda che sei un essere spirituale incarnato in un corpo fisico, quando sei pronto a riconoscere la tua divinità interiore schiudi il vero tesoro che vedrai apparire nella tua realtà manifesta.
Buon viaggio nella gioia di questa danza cosmica!
Michela Crivellaro