Spesso chi dice che il denaro non è importante, o chi si distanzia dal tema cela un “peso negativo” di credenze ed emozioni in relazione ad esso.
Il denaro, mezzo di scambio utilizzato in questo società, offre valore al tempo e all’energia donati attraverso la propria attività: non ha in sé una polarità positiva o negativa, semplicemente vive dei vissuti e dei giudizi più o meno inconsci che noi proiettiamo sullo stesso. Nella vita provare piacere, essere liberi e fluire nell’abbondanza esprime la nostra natura spirituale, uno stato di coscienza elevato privo di paura che da spazio all’anima e ai desideri autentici. Non vi è alcuna separazione tra il nostro mondo interno e le manifestazioni esterne, né tra la nostra componente spirituale e materiale. Osserva la tua realtà attuale: è il risultato della tua verità interna, delle tue credenze inconsce, dei tuoi vissuti e meccanismi, di quanto pensi di meritare. Occorre riflettere, siamo in un momento sociale in cui il denaro controlla la nostra libertà. Condiziona le nostre vite.Pensiamo a chi detesta il proprio lavoro, chi dedica tempo infinito all’attività sottraendolo ai propri cari, a chi sopporta il capo pur non condividendone le visioni ma...ha bisogno di quello stipendio. La nostra attitudine di sottomissione, castrazione, frustrazione aumenta le frequenze di paura. E la paura ti tiene separato dal tuo potere e dal flusso. E questo non è essere schiavi del denaro?Se non cambi visuale e non aumenti la conoscenza delle leggi inconsce e quantistiche che regolano biologicamente la prosperità, se non innalzi la tua consapevolezza ti farai gestire dal denaro, non farai fruttare il tuo talento e rinuncerai a molti dei tuoi desideri. Il risultato sarà quello di non essere LIBERO. E io credo che essere liberi sia la cosa più importante che si possa ottenere nella vita. Permettersi di creare bellezza nella propria esistenza significa produrre un cambiamento individuale, sociale, generazionale per i nostri figli: un atto d’amore e di fiducia.Questa è la mia visione che nutro ogni giorno e mi ha fatto fare scelte anche difficili, cambiamenti importanti e a posteriori posso dire di aver raggiunto un grado di libertà e di gioia che non tutte le persone oggi hanno.
Sono felice di poter condividere i miei talenti attraverso il mio lavoro e mettere a fattor comune la mia esperienza con altre persone in ricerca: riconoscersi è aprirsi alla fioritura, una possibilità nel potere di ogni essere umano.
Ti sorprenderai: se ci lavori, il denaro lavorerà per te!
Se vuoi approfondire il tema partecipa al nuovo corso inedito On Line “Denaro: come attivare i codici della Ricchezza"Webinar suddiviso in 4 Moduli (registrati) da 1,30h, prima puntata il 17 Giugno 2020 alle ore 21:00 su Zoom!Ti aspetto!
Per iscriverti clicca qui: https://bit.ly/2AydxLc
Michela Crivellaro