Ho la soluzione giusta per te!
BeOne è l’innovativa accademia esperenziale di Coaching Iniziatico ad alto indirizzo imprenditivo fondata da Michela Crivellaro.
Questo percorso trasformativo ti prepara in 12 mesi concretamente alla professione di Coach Iniziatico, una figura professionale innovativa che promuove una nuova cultura di visione integrata dell’Uomo, conducendo a cambiamenti sia in ambito personale (life) che in ambito aziendale imprenditivo (business).
Innovativo, attuale e moderno conduce l’allievo allo sviluppo pieno del proprio potenziale e potere personale.
Partendo dallo sviluppo alla propria autoconsapevolezza emozionale e spirituale, nonchè all’acquisizione delle competenze utili ad avviare la professione imprenditiva di Coach iniziatico, ogni allievo sarà formato integralmente anche in economia umanistica, vendita evolutiva, tecnologia digitale e comunicazione social.
L’approccio del master volutamente integrato non si limita ad aspetti teorici, bensì permette di fare profonda esperienza pratica del coaching emozionale, spirituale, imprenditivo direttamente con l’insegnante in presenza costante per ottenere strumenti completi per operare da subito “chiavi in mano” nel campo pratico imprenditivo del Coaching e della consulenza olistica.
La modalità del percorso è estremamente innovativa e prevede la frequentazione dei corsi a distanza in modalità on line, integrata da incontri live coaching di gruppo per l’approfondimento, supervisione e mentoring delle tematiche.
In questo modo si avrà pieno appoggio e sostegno per migliorare abilità, professionalità e capacità nell’ottica di una piena realizzazione personale e di business.
Si tratta di una modalità facilmente conciliabile con i propri impegni professionali, famigliari o personali, e che garantisce una particolare progressività ed efficacia all’apprendimento.
Sarà garantita una costante supervisione agli allievi nonchè finale con feedback individuali per il rilascio della certificazione finale.
Il percorso è disciplinato ai sensi della Legge 14 gennaio 2013 n° 4, non è necessaria l’associazione a registri professionali.
Michela Crivellaro è affiancata in questo percorso uno specialista del settore informatico, digital social manager, di profonda umanità ed esperienza nell’ambito web sosterrà i partecipanti ad avviare strategie digitali e social di successo, così da avviare da subito la propria attività con consapevolezza e praticità di risultati.
Se vuoi scoprire l’intero programma e aver più informazioni scrivimi.
Io ci sono. Non esitare a contattarmi. Mandami il Tuo messaggio, sarò lieta di risponderti al più presto
La mia visione offre senso al mio divenire: desidero che la collettività possa risplendere in benessere, etica e responsabilità partendo dal singolo.